withinn

I protocolli di sicurezza per fare (quasi) tutto nel gruppo withinn

I protocolli di sicurezza per fare (quasi) tutto nel gruppo withinn

Pubblicato il 26/05/2020



Siamo pronti per la Fase 2 con una vasta scelta di soggiorni in piena tranquillità perché nessun virus riuscirà a toglierci la voglia di farvi trascorrere delle splendide e tranquille vacanze !
Questa estate sarà diversa e si potrà fare (quasi) tutto rispettando delle semplici regole nelle strutture commercializzate da withinn.

Stiamo seguendo con estrema attenzione le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dell'Istituto Superiore della Sanità Italiano (ISS) e delle autorità locali per mettere in atto tutte le misure preventive antivirus.

Le strutture del gruppo si stanno adeguando alle nuove norme e garanzie sanitarie indicate anche nel Protocollo nazionale “Accoglienza Sicura”.
Questo protocollo è stato redatto da una task force che ha individuato un elenco di efficaci misure di prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive.
L'obiettivo è tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori per garantire l'erogazione del servizio in condizioni di sicurezza e sostenibilità, senza snaturarne le caratteristiche e senza minimizzare l'emergenza sanitaria.

Clicca qui per leggere il protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” >>

 

Protocollo nazionale

 

La vostra sicurezza e quella dei nostri collaboratori è la priorità che da sempre guida quotidianamente le nostre decisioni.
Vi offriremo la migliore accoglienza e ospitalità italiana riducendo al minimo le fonti di altre preoccupazioni.

Seguiteci per scoprire quali strutture sono già pronte per la “Accoglienza Sicura”.
La nostra lista è in continuo aggiornamento.

Scriveteci una mail per avere maggiori informazioni su una struttura di vostro interesse.

La nostra decennale esperienza e professionalità farà la differenza per farvi trascorrere vacanze serene e il più possibile prive di preoccupazioni.

Non vediamo l'ora di accogliervi presto con entusiasmo, ottimismo … e in sicurezza.

#ripartiamodallitalia
#torneremoaviaggiare
#unitisivince
#celafaremo

  • Condividi questo articolo