withinn

Roma Travel Show il primo Salone del Turismo della Capitale

Roma Travel Show il primo Salone del Turismo della Capitale

Pubblicato il 29/01/2020



Il gruppo withinn parteciperà al Roma Travel Show, il primo Salone del Turismo della Capitale ospitato presso il Salone dei Congressi dell'E.U.R. dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.
L'evento nasce per fornire al viaggiatore sia una risposta qualificata e professionale alla richiesta di garanzia, sicurezza e assistenza, sia per una semplice vacanza che per un viaggio speciale: di nozze, di scoperta, d'avventura, sognato o il viaggio di una vita.

Un'attenzione particolare verrà riservata agli Enti del Turismo e alle Istituzioni rappresentative delle mete turistiche del territorio italiano con aree diversificate all'interno del Salone stesso che spaziano dai tour operator alle agenzie di viaggio, dall'area “Destination Wedding” all'area “Conference”.

«Questo nuovo evento ha l'obiettivo di promuovere il prodotto turistico nel suo insieme – spiega Ottorino Duratorre, project manager di Roma Travel Show – Una novità nel panorama fieristico romano e non solo, anche italiano, in quanto prima manifestazione del turismo dedicata all'utente finale, al consumer.
Da tempo si sentiva nella Capitale la necessità di un evento mirato a questo particolare settore, che riguarda nel solo Lazio oltre 1.000 adv che coinvolgono migliaia di professionisti.
Per gli operatori della promozione turistica Roma Travel Show sarà l'occasione per esprimere al grande pubblico interessato il proprio bagaglio di competenze e le migliori offerte.
Un evento che ha già riscontrato grande interesse: sono in arrivo già molte adesioni e lo staff al lavoro prevede per la prima edizione un sicuro successo».

Per info: Roma Travel Show

  • Condividi questo articolo