withinn

Sono finite le vacanze estive e volete partire di nuovo?

Sono finite le vacanze estive e volete partire di nuovo?

Pubblicato il 23/10/2019



La stagione fredda è in arrivo ed è ora di pensare alla settimana bianca.
Al resto ci pensa withinn group con uno sconto del 30% a San Martino di Castrozza.

Se amate lo sci e le attività invernali, quale migliore occasione per visitare San Martino di Castrozza regno dell'escursionismo e dell'alpinismo d'alta quota.
Uno scenario naturalistico unico nell'area dolomitica, punta meridionale del carosello Dolomiti Superski, con temperature mai troppo rigide ed innumerevoli giornate di sole splendente.
Le piste di San Martino di Castrozza e Passo Rolle si estendono per oltre 60 km tra i 1400 ed i 2400 metri di quota, sono adatte agli sciatori alle prime armi e sono entusiasmanti per gli sciatori esperti.

Se siete alla ricerca di tutto questo, l'Hotel Excelsior Cimone è quello che fa per voi.

L'Hotel Excelsior Cimone si trova a pochi metri dalla Cabinovia Colverde e dagli impianti sciistici di San Martino di Castrozza raggiungibili a piedi in totale comodità.
La struttura è situata nel centro del delizioso paese ai piedi delle famose “Pale di San Martino” le montagne di corallo che, con la loro maestosa bellezza, svettano imperiose sulla vallata.

 

Approfitta del 30% di sconto grazie all'esclusiva offerta PROMO WITHINN.

Clicca qui per il PROMO SCONTO -30% >>

Scegli il periodo del soggiorno

Inserisci il codice promo: withinn2020

Seleziona l'Offerta speciale CLIENTI WITHINN 2020

 

L'Hotel Excelsior Cimone sarà la meta ideale per una vacanza pronta a trasformarsi in un'esperienza indimenticabile per gli appassionati della montagna.
60 km di piste che attraversano paesaggi suggestivi, incantevoli rifugi e le caratteristiche malghe regaleranno il piacere e il meritato riposo in una delle più suggestive località trentine, San Martino di Castrozza.

  • Condividi questo articolo