withinn

Novità per il gruppo withinn dal TTG

Novità per il gruppo withinn dal TTG

Pubblicato il 17/10/2019



Appuntamento fisso, come ogni anno, per il gruppo withinn alla 56^ edizione del TTG Travel Experience, la grande fiera di Rimini che accoglie migliaia di operatori del business turistico di tutto il mondo: tour operator, agenzie di viaggi, strutture alberghiere e agenzie di servizi specializzate in tecnologia e soluzioni per il turismo.

Questa edizione del 2019 per withinn group ha rappresentato un appuntamento particolare e diverso da quelli degli anni precedenti.
Con il suo staff composto anche da giovani di grande professionalità, withinn ha deciso di presentare il suo grande rinnovamento proprio qui a Rimini.
Sono stati preannunciati ai key player delle più importanti aziende del settore, i progetti e i servizi innovativi che uniscono la decennale esperienza turistica della nostra azienda alla profonda conoscenza del mercato dell'hôtellerie.

Questo tipo di mercato, nel corso degli anni ha subito grandi cambiamenti e ha visto trasformare radicalmente il concetto stesso di viaggio e vacanza: non più solo evasione e mera rilassatezza ma anche ricerca di esperienze uniche, dinamiche, non convenzionali in grado di suscitare soprattutto emozioni e, per ciò, definite “esperienziali”.

Anticipando questo nuovo trend del Turismo esperienziale, withinn sta lanciando progetti e prodotti rivoluzionari per lo sviluppo delle strategie di marketing e di comunicazione cross-mediale specifiche per l'hôtellerie, mirati all'incremento della revenue delle strutture ricettive.

Le categorie del b2c e del b2b sono state coinvolte attraverso l'utilizzo di moderne tecnologie e strumenti all'avanguardia, uno fra tutti il 5G.
Questo nuovo approccio aziendale basato sul Turismo 4.0, sarà il fulcro della strategia del gruppo e permetterà di rafforzare i rapporti con i Clienti, con i collaboratori storici e di costruire nuove partnership con player nazionali e internazionali.

La fiera è stata anche l'occasione per incontrare le nuove strutture che hanno fatto richiesta di entrare nel gruppo, certe di potersi distinguere in un mercato sempre più concorrenziale e tecnologico, ottenendo un incremento dei profitti grazie alla decennale professionalità ed esperienza dello staff withinn acquisita nello Yield & Revenue Management.

 

Scopri withinn group >

Hotel's Marketing & Communications
Yield & Revenue Management
Tour Operator

 

  • Condividi questo articolo