withinn

TTG Travel Experience 2019

TTG Travel Experience 2019

Pubblicato il 09/09/2019



L'intera filiera della Travel Industry è pronta a darsi appuntamento alla 56a edizione del TTG Travel Experience da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre alla Fiera di Rimini.

Il grande salone dell'offerta e della domanda turistica continua a guardare avanti e a proporsi come piattaforma ideale per affrontare le sfide del mercato.
Unicità è la parola chiave: unica fiera in Italia totalmente b2b, unico marketplace che favorisce il business e le opportunità di networking.

Aziende di servizi, tecnologia, vettori e tour operator coabiteranno con le maggiori compagnie aeree nell'area Global Village, mentre l'Area Italia si confermerà vetrina completa dell'offerta turistica proveniente dalla ricca galassia delle Regioni italiane.

Si annuncia una crescita della presenza delle destinazioni europee, con un'ampia e radicata rappresentanza dei Paesi delle Americhe e dell'Asia e la conferma, dopo l'esordio della passata edizione, dell'African Village che punta ad intercettare un mercato in grande fermento per l'outgoing italiano.

Noi ci saremo e voi ?

Keep in touch :-) THINK FUTURE

  • Condividi questo articolo