withinn

Nuove acquisizioni per withinn: la Sardegna predomina la stagione 2018

Nuove acquisizioni per withinn: la  Sardegna predomina la stagione 2018

Pubblicato il 20/07/2018



Nel pieno della stagione estiva 2018 facciamo un resoconto di tutte le nuove acquisizioni del nostro circuito che hanno un fattore che le accomuna: la Sardegna.

La Sardegna è da sempre una delle nostre mete preferite per la collaborazione con le strutture perché è una Regione - conosciuta in tutto il mondo per le sue splendide spiagge, per le sue tradizioni e per i suoi parchi -  che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni, dal territorio alla gente del luogo al riscontro dei turisti.

Dalla Costa Smeralda fino alla Baia di Chia: con le sei nuove strutture che sono entrate a far parte del circuito withinn vi porteremo nelle località più belle dell'isola.

Residence Costa Ruja: il paradiso per la tua vacanza

Partiamo dalla parte settentrionale dell'isola e cominciamo con il presentarvi il Residence Costa Ruja.

Il Residence Costa Ruja si trova a Marina di Portisco, nel cuore della Costa Smeralda. La località è famosa per le sue spiagge caratterizzate da una sabbia bianchissima e dall'acqua cristallina: Cala di Volpe e Rena Bianca, raggiungibile grazie al servizio navetta offerto dal Residence, due tappe obbligatorie. La struttura, con i 62 appartamenti che sorgono in un contesto paradisiaco offrendo dei meravigliosi panorami e tutti i servizi necessari per un soggiorno indimenticabile, è ideale per famiglie.

Gli ospiti, oltre a godere della vicinanza della spiaggia Rena Bianca, hanno a disposizione una piscina attrezzata per adulti, una piscina per i più piccoli il campo da tennis e tanto altro. Inoltre, la posizione strategica del Residence, consente di raggiungere tutti i punti di interesse con molta facilità.

White Sand: la tua vacanza a Porto Istana

Completamente circondato dal verde della macchia mediterranea, il Residence White Sand sorge in un bellissimo giardino di 2000 metri quadri nella località di Porto Istana. Caratterizzato dalla flora mediterranea, la struttura è immersa nell'area marina protetta di Tavolara e Molara, considerata la parte più bella della costa settentrionale.

Gli ospiti che trascorreranno la propria vacanza al Residence White Sand avranno a disposizione: una meravigliosa piscina con angolo idromassaggio e vista sul giardino, il wifi gratuito e una biblioteca multilingue.

Residence Mar Mediterraneo: un angolo di relax a pochi km dal centro di Cagliari

Il Residence Mar Mediterraneo, sorge in una nuovissima struttura costruita nel 2017 a Quartu Sant'Elena. La struttura si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dal mare e a circa 20 chilometri dal centro di Cagliari.

Gli ospiti del Residence potranno godere di una terrazza solarium ideale per rilassarsi nelle ore più calme della giornata e i più piccoli possono divertirsi nell'area giochi a loro dedicata.

Rocca Dorada Resort: un'accoglienza da sogno

Il Rocca Dorada Resort sorge in una bellissima oasi verde, ricca di piante come mirto e ginepro è l'ideale per chi è alla ricerca una vacanza di pieno relax.

L'incantevole parco di 3 ettari in cui è situato il Resort si trova nella località di Santa Margherita di Pula, a circa 700 m da uno dei litorali più belli ed esclusivi della Sardegna meridionale.

La posizione panoramica vi regalerà tramonti da sogno magari dopo un rigenerante bagno nelle due piscine che mette che la struttura mette a disposizione per i suoi ospiti.

Gli ospiti della struttura potranno godere della meravigliosa vista panoramica, magari rilassandosi nella piscina.

Hotel Solanas: posizione strategica e vista panoramica sul grazioso paesino

L'Hotel Solanas nell'omonima località nel comune di Sinnai, dista pochi km dalla bellissima località di Villasimius, centro turistico in cui trascorrere piacevoli serate nei vari locali della movida notturna, in provincia di Cagliari.

Grazie alla posizione strategica la struttura offre la possibilità di organizzare delle escursioni nei principali  siti turistici come l'incantevole costa del Parco Marino Protetto di Solanas e le vicinissime isole di Serpentara e Cavoli.

La convenzione con tre diverse cooperative professionali assicura ai suoi ospiti una spiaggia attrezzata e ben gestita, che include il noleggio di ombrelloni e lettini, a soli 300 mt dall'Hotel.

Hotel Villa del Mare:  un piccolo borgo circondato da spiagge e parchi

L'Hotel Villa del Mare si trova nella frazione di Solanas. A rendere importante questa piccola località sarda, nel comune di Sinnai, è il paradiso marino in cui si trova: la vegetazione profumata, la sabbia dorata e il meraviglioso mare che regala sfumature di colore che vanno dal verde all'azzurro.

Situata davanti a queste meravigliose spiagge, la struttura dispone di 10 camere tutte dotate di wifi gratuito e aria condizionata.

Seguiteci sulla nostra Pagina Facebook per scoprire tutte le ultime novità.



  • Condividi questo articolo