Royal Hotel Paolino, benvenuti in paradiso!

Blog


Il Royal Hotel Paolino di Cavareno, in provincia di Trento, nel circuito withinn

Cresce il circuito withinn con l'ingresso del Royal Hotel Paolino a Cavareno, in provincia di Trento.

Cavareno, tra natura e storia

Cavareno, con più di mille abitanti, è una località turistica immersa tra i boschi dell'Alta Val di Non, a 1000 mt. di altitudine, a pochi passi dalla vetta più alta della Costiera della Mendola, il Monte Roen (con i suoi 2116 mt sopra il livello del mare), tra la provincia autonoma di Bolzano e quella di Trento.

Cavareno ha una lunga storia visibile nell'architettura, nei monumenti e nei molti documenti storici ancora consultabili, come la Charta della Regola, un documento in cui si stabilivano le regole della vita associata, una sorta di ordinamento comunale, redatto attorno alla prima metà del XIII secolo. Il piccolo borgo fu un insediamento reto – romano, poi territorio del Principato Vescovile e, in seguito, annesso all'Impero Austroungarico. Ogni anno ad agosto si celebra la Festa della Regola, un salto nel passato medioevale con parate, fuochi d'artificio, giocolieri, cantine aperte e botteghe degli antichi mestieri.

Il paradiso degli sciatori e non solo

Chi sceglie Cavareno nei mesi invernali lo fa per godere dello spettacolo delle cime innevate e, naturalmente, per i suoi impianti sciistici e le sue incredibili piste, adatte ad ogni livello di adrenalina. Il Trentino, in fondo, da sempre, è la meta ideale per tutti gli amanti della neve, anche per chi vuole passeggiare immerso nel silenzio ovattato dei suoi boschi o per le famiglie con bambini che non vedono l'ora di scatenarsi con lo slittino.

 In alta quota, poi, la neve è sempre assicurata! Nella zona, le attività sportive organizzate non mancano. Dai raduni di snowboarder a gare di sci di fondo, fino alle suggestive ciaspolate notturne e immancabili passeggiate gastronomiche.

Un Hotel per tutti

Il Royal Hotel Paolino è situato in questo paradiso e offre ai suoi ospiti ogni tipo di comfort per una vacanza “caldissima”. La sua posizione strategica consente di praticare attività diverse e usufruire degli impianti sciistici della zona, proprio ai suoi sciatori, l'Hotel Paolino mette a disposizione gratuitamente il deposito sci. La struttura ha anche campi da tennis, calcio, golf, pallacanestro per ogni tipo di sportivo.

 È un hotel pensato anche per le famiglie, non solo con aeree gioco, fuori e al coperto, e un Angolo delle Fiabe dove i più piccoli possono farsi raccontare le loro favole preferite, ma anche con l'opzione menù bambini, per soddisfare anche i palati più delicati. E per chi non vuole lasciare a casa o in una pensione il proprio amico a 4 zampe, l'Hotel Paolino è orgogliosamente pet friendly.

Le camere del Royal Hotel Paolino sono spaziose e complete di tutto, molte di esse hanno anche dei balconi da cui ammirare il paesaggio che, credeteci, vi lascerà senza fiato.

withinn per il Paolino

Noi di withinn siamo davvero orgogliosi che i responsabili del Royal Hotel Paolino ci abbiano affidato la loro immagine, con un sito e una comunicazione totalmente nuova, e, insieme, la commercializzazione della struttura online. Lavoriamo alacremente per accrescere la revenue delle nostre strutture ricettive, per migliorare la loro reputazione sul web, dove ormai da anni si decide il destino di qualsiasi impresa, piccola o grande che sia, per dare ai clienti, che scelgono di trascorrere il loro tempo di vacanza in uno dei nostri hotel, il massimo della qualità.

Partner

Strade del mondo
dunp advertising
Simple Booking
The Oracle
BTO