Due iniziative da non perdere: Cous Cous Fest e Notte Bianca dello Sport

Blog


Partecipa a queste esclusive iniziative e soggiorna nelle strutture withinn

Le strutture del circuito withinn sono la soluzione ideale per partecipare a molti eventi interessanti.

In particolare nei prossimi giorni sono due le iniziative da non perdere: il rinomato Cous Cous Fest e La Notte Bianca dello Sport.

Cous Cous Fest

Il Cous Cous Fest, giunto alla ventesima edizione, avrà luogo dal 15 al 24 settembre, a San Vito Lo Capo, nella bellissima cornice siciliana.

Al centro di questo evento, che nasce come il Festival Internazionale dell'Integrazione Culturale e che unisce popoli, inneggiando alla pace e all'integrazione, c'è il cous cous, il piatto che racchiude tutto questo: “piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione”.

È un evento unico che ogni anno attira tantissime persone, se ne contano 250 mila all'anno, che vengono da ogni parte di Italia per assaporare le tantissime varianti locali e internazionali del cous cous realizzate da grandi chef.

Il Cous Cous Fest regala a San Vito Lo Capo serate uniche, accompagnate da buon cibo e grande musica.

Parteciperanno al Cous Cous Fest chef famosi, food blogger, artisti e cantanti che renderanno unico l'evento, come tutte le edizioni.

Un programma pieno di appuntamenti e novità. Non solo gare di cous cous tra chef provenienti da 10 nazioni ma anche tantissime altre iniziative: dai cooking show ai concerti gratuiti. Protagonisti delle serate tanti artisti, anche di fama internazionale. Questo il programma:

15 settembre  Jarabe de Palo

16 settembre  Levante

17 settembre  Nino Frassica

18 settembre  Mario Venuti

19 settembre  Niccolò Fabi

20 settembre  Fabrizio Moro

21 settembre  Samuel

22 settembre  Francesco Gabbani

23 settembre  Joe Bastianich Project

23 settembre  Dj Mario Fargetta

24 settembre  Paolo Migone

Scegli l'Hotel Calampiso per il tuo soggiorno

L'Hotel e Residence Calampiso Sea Country Resort, nel circuito withinn, è il posto ideale per il tuo soggiorno a San Vito Lo Capo.

Il Resort, infatti, si trova proprio a San Vito Lo Capo, nella punta estrema della Sicilia occidentale, a poca distanza dalle meravigliosa Riserva dello Zingaro.

Non solo la posizione unica, con una piscina a sfioro con vista mare, ma anche la struttura, che ricorda l'aspetto del tipico borgo marinaro siciliano, è ideale per un soggiorno indimenticabile.

Una struttura di ben 160.000 metri quadri con ben 257 camere appartamenti, per ogni tipo di esigenza.

La Notte Bianca dello Sport

Il secondo evento da non perdere è la “Notte Bianca dello Sport”, che avrà luogo il prossimo 16 settembre. Il Torre Artale, nel circuito withinn, ospiterà questa esclusiva iniziativa nel settore sportivo e nel Sud Italia.

Il Torre Artale si trova a Trabia, in provincia di Palermo, in una location suggestiva: l'Hotel sorge all'interno di un'antica tenuta nobiliare del 1700.

Sarà proprio questa la cornice della Notte Bianca dello Sport, considerato l'evento sportivo dell'anno per il quale non poteva non essere scelto un posto come il Torre Artale, considerato un'eccellenza nel turismo sportivo. L'evento coinvolgerà tantissimi partecipanti e si svolgerà insieme ai ragazzi delle scuole di Trabia e di San Nicola l'Arena.

Lo scopo dell'evento è quello di promuovere lo sport e le realtà sportive locali facendo vivere ai partecipanti una serata indimenticabile nella particolare cornice del Torre Artale.

Lo sport, al centro dell'evento, sarà accompagnato da iniziative musicali e gastronomiche, con parco giochi per i bambini e degustazioni di prodotti tipici locali, e tutti potranno assistere alle performance sportive sia amatoriali che agonistiche.

Calcio, Beach Volley, Basket, Tennis, Taekwondo, StrongFirst e Spinning: sono queste le discipline sportive protagoniste dell'evento che avrà luogo il 16 settembre.

Programma Notte Bianca dello Sport        

Ore 16:00/21:00 Attività sportive gratuite per tutti
Ore 21:00 Inizio delle esibizioni delle Società Sportive
Ore 22:00 Open Doors
Ore 24:00 Degustazione dei prodotti tipici locali
Ore 1:00/4:00 Atleti e visitatori insieme per uno Sport Sano e di Qualità

              

Seguite questi eventi e scegliete le nostre strutture per un soggiorno indimenticabile.

 

Partner

Strade del mondo
dunp advertising
Simple Booking
The Oracle
BTO