Il Torre Artale ospita cinque squadre in gara al Giro d'Italia

Blog


L'Hotel e Resort 4 stelle Torre Artale ha ospitato cinque squadre in gara in quest'ultima edizione del Giro d'Italia per la tappa siciliana “Cefalù – Etna”.

L'Hotel e Resort 4 stelle Torre Artale - presente nel nostro circuito withinn e situato a Trabia (Palermo) - ha ospitato cinque squadre in gara in quest'ultima edizione del Giro d'Italia per la tappa siciliana “Cefalù – Etna” e tra queste proprio la squadra che ha tagliato il traguardo.

Il Giro d'Italia, giunto alla centesima edizione, ha raggiunto ieri, 9 maggio, la quarta tappa “Cefalù – Etna” in Sicilia. L'Hotel e Resort Torre Artale per l'occasione ha ospitato, per tre giorni, in totale cinque squadre in gara offrendo un servizio unico e completo. Le squadre, infatti, hanno scelto di affidarsi completamente alla struttura presente nel circuito withinn. La novità è che generalmente le squadre, per il soggiorno durante i giorni del Giro, scelgono un servizio esterno mentre in questo caso hanno dato carta bianca alla struttura e al suo responsabile. Le cinque squadre ospitate da Torre Artale sono: Bahrain Merida, Movistar Team, Team Lotto NL, Trek Segafredo e Uae Team Emirates. Quest'ultima si è aggiudicata il traguardo con il giovane sloveno Jan Polanc.

Il responsabile e manager del Resort Torre Artale, Alfio La Ferla, ha accolto con entusiasmo i cinque team in gara in questa importante edizione, la centesima, del Giro d'Italia. È stata una bella esperienza per Torre Artale e per il suo responsabile che si è visto letteralmente “invadere” la struttura da camion, macchine, bici e tanti ciclisti professionisti. Gli ospiti sono rimasti entusiasti per il servizio ma soprattutto per la splendida struttura: un'oasi di pace immersa nel verde e un'antica residenza nobiliare che rendono il posto unico. Una location perfetta soprattutto per un evento sportivo come questo. Infatti, il Torre Artale ha un primato nel Sud d'Italia offrendo un servizio esclusivo di turismo sportivo. Un'esclusività che ha portato il Torre Artale a predisporre un calendario di eventi sportivi da ospitare nei prossimi mesi. La struttura offre all'interno una città sportiva con una piscina olimpionica, che ospiterà i prossimi campionati nazionali di nuoto, campi da tennis e un maneggio e mette a disposizione tecnici qualificati per i diversi sport che è possibile praticare all'interno.

Inoltre, l'organizzazione per il soggiorno delle cinque squadre è stata curata nel minimo dettaglio: dal food, adeguato agli sportivi e al loro impegno, curato sia nella qualità sia nella quantità, fino al soggiorno in tutte le sue sfumature.

Il Torre Artale ha quindi dimostrato di essere un'eccellenza nel settore del turismo sportivo e il posto ideale per ospitare eventi di questo tipo essendo in grado di prendersi cura dei suoi ospiti, facendo fronte a tutte le esigenze di cui uno sportivo professionista ha bisogno. Non ci resta che aspettare i prossimi eventi di settore!

 

Partner

Strade del mondo
dunp advertising
Simple Booking
The Oracle
BTO