Siglato l'accordo con il Torre Artale Hotel e Residence

Blog


withinn curerà tutte le attività di web marketing e commercializzazione online della famosa struttura in provincia di Palermo. Il progetto presentato in esclusiva alla stampa

Un giorno importante per lo sviluppo commerciale di withinn: è stato infatti presentato ufficialmente alla stampa di settore l'accordo con il Torre Artale Hotel & Residence, famosa struttura della provincia palermitana. 

L'accordo è stato siglato dal nostro responsabile commerciale Aldo Guzzardi, dal responsabile delle Politiche Commerciali del Torre Artale Hotel & Residence, Alfio La Ferla e dall'amministratore unico del tour operator Isola Azzurra Viaggi, Andrea Lorenzoni. 

withinn si occuperà in esclusiva di tutte le attività di web marketing, presenza e commercializzazione online della struttura. 

Un accordo unico nel panorama italiano che vede coinvolte tre grandi società che operano in ambiti diversi della commercializzazione turistica, che spesso si pensa siano contrapposti ma che invece lavorando insieme con obiettivi comuni possono raggiungere obiettivi importanti. 

“La scommessa – sottolineano La Ferla, Lorenzoni e Guzzardi – è che tale progetto di business turistico sia fautore di successi per i soggetti coinvolti, ma anche un valore aggiunto per l'intero comparto turistico siciliano in termini di esperienza e di maggiori flussi turistici verso l'Isola”.

L'iniziativa è stata seguita anche da Travel No Stop, che ha dedicato un articolo all'evento e al rilancio del Torre Artale Hotel e Residence.

Partner

Strade del mondo
dunp advertising
Simple Booking
The Oracle
BTO